Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casamicciola Terme o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e otterrai adesso un preventivo gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Casamicciola Terme che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Casamicciola Terme.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Casamicciola Terme