Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Forio o nelle città limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Forio e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Forio che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Forio.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Forio