Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani ad Ischia o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Ischia che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ischia.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Ischia