Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Casandrino saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Casandrino è il servizio che ti consente di avere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Casandrino ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Perché è conveniente isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per contrastare la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione più richiesti a Casandrino troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio si può ridurre considerevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Contatta le imprese della tua città e ricevi le loro migliori offerte