Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene pertanto essenziale esaminare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casandrino?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Napoli.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno