Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casanova Lerrone è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casanova Lerrone.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casanova Lerrone. La vera difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Casanova Lerrone. Chiamando il numero o completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Casanova Lerrone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casanova Lerrone