Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Casanova Lonati?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Casanova Lonati

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Casanova Lonati?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Casanova Lonati: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet