Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Campospinoso?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Campospinoso nelle abitazioni è una soluzione di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Campospinoso

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Campospinoso è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Campospinoso: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet