Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casapesenna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casapesenna. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Casapesenna. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Casapesenna ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casapesenna