Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Parete è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Parete.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Parete. La difficoltà più persistente, quindi, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Parete. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Parete ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Parete