Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Cipriano d'Aversa è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a San Cipriano d'Aversa.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Cipriano d'Aversa. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Cipriano d'Aversa. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Cipriano d'Aversa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Cipriano d'Aversa