Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore causati dal passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Casapinta consiste nell'eliminare pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Casapinta?

Levigatura parquet Casapinta permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Casapinta!