Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Curino permette di contattare le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Curino?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e vari altri segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Curino ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Curino