Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Casapinta?

Termografia Casapinta ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Casapinta.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Casapinta: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Casapinta rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Casapinta sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Casapinta: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Casapinta offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Contattaci ora per un preventivo gratuito!