Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Mezzana Mortigliengo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Termografia a Mezzana Mortigliengo: scopri i vantaggi!

La termografia a Mezzana Mortigliengo rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Mezzana Mortigliengo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Mezzana Mortigliengo?

Termografia Mezzana Mortigliengo ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Mezzana Mortigliengo.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Biella e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!