Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Casapulla

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casapulla e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dalla cucina?

Eliminare questi insetti tramite metodi «fai da te» può essere abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la struttura del nido si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro totale eliminazione. Solo una scrupolosa valutazione da parte delle ditte operanti nella disinfestazione formiche a Casapulla ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Rivolgiti ai professionisti di Casapulla per combattere in maniera definitiva le formiche.