Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Macerata Campania

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Macerata Campania e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve trovare il nido e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Macerata Campania per eliminare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contattaci adesso per una disinfestazione formiche a Macerata Campania!