Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Recale

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Recale e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Interventi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il nido e colpire la regina.

Affidati a ditte specializzate di Recale per allontanare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Recale per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Recale!