Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Casarile con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa va verificata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Casarile già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Casarile potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casarile ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Casarile.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!