Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Rognano certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, attive nella provincia di Pavia, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rognano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Rognano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rognano.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!