Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casasco d'Intelvi è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casasco d'Intelvi.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casasco d'Intelvi. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Casasco d'Intelvi. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Casasco d'Intelvi ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casasco d'Intelvi