Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casasco è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casasco.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di togliere definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casasco. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Casasco. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Casasco ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casasco