Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Momperone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama all'istante per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Momperone.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di togliere definitivamente le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Momperone. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Momperone. Chiamando il numero oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Momperone ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Momperone