Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casatisma è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casatisma. La vera difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Casatisma. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Casatisma ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casatisma