Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Caserta, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Caserta, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Caserta.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Caserta, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Caserta per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto