Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Casier deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Casier con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi un numero di lavoratori superiore ai 1000.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Casier deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui si toccheranno argomenti riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Casier?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Casier ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Casier per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Casier è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Trova la proposta più conveniente!