Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Casirate d'Adda rende possibile ricevere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!