Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Caslino d'Erba

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Caslino d'Erba.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Caslino d'Erba consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Caslino d'Erba viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a ditte di Caslino d'Erba

Lamatura Parquet a Caslino d'Erba: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet