Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Casola di Napoli

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casola di Napoli e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Casola di Napoli per debellare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del settore sapranno analizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende di Casola di Napoli per ottenere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Casola di Napoli per liberarti in maniera definitiva del problema!