Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castellammare di Stabia

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castellammare di Stabia e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il nido e eliminare la regina.

Affidati a imprese competenti di Castellammare di Stabia per annientare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del campo potranno valutare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese di Castellammare di Stabia per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Castellammare di Stabia per liberarti in maniera definitiva del problema!