Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Casole d'Elsa le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Casole d'Elsa di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Casole d'Elsa, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Casole d'Elsa