Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Monteriggioni le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Monteriggioni di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Monteriggioni