Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casoli e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun rimedio privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa è necessario individuare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Casoli per annientare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Casoli per annientare definitivamente le formiche.