Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Eusanio del Sangro e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come eliminare le formiche in casa?

Allontanare le formiche tramite metodi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione del nido si differenziano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per eliminarle completamente. Solamente un'accurata valutazione effettuata dalle aziende che operano nella disinfestazione formiche a Sant'Eusanio del Sangro ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Sant'Eusanio del Sangro!