Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Casoli: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Casoli rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Casoli sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Casoli: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Casoli ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Casoli?

Termografia a Casoli ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Casoli individuare il guasto è facile e veloce!