Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Palombaro: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Palombaro rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Palombaro sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Palombaro?

Termografia a Palombaro ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Palombaro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!