Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Casorate Primo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Casorate Primo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casorate Primo. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Casorate Primo. Telefonando al numero oppure compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Casorate Primo ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casorate Primo