Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Besate è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Besate.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Besate. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Besate. Chiamando il numero oppure completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Besate ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Besate