Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bubbiano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bubbiano. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bubbiano. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Bubbiano ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bubbiano