Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis diversi preventivi di spesa per la fornitura e il montaggio di finestre in alluminio a Casoria riempiendo il modello presente sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, recentemente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Casoria

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché assicurano un alto livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, dunque, si configura come la soluzione più conforme per mitigare l'alta proprietà di trasmissione del metallo, garantendo un buon risparmio di energia e una buona protezione acustica. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio riduce la dispersione del calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Casoria? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Casoria sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e confronta le offerte della tua città!