Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Casorzo con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende con più di mille lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Casorzo?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Casorzo ti occorrerà soltanto completare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Casorzo per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Casorzo è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Casorzo?

Il RLS a Casorzo deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Casorzo prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, ripartite in unità, in cui si toccheranno temi riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Cerca la proposta più vantaggiosa!