Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Cassano d'Adda

Il Corso RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia tale ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi impresa e svolge la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Cassano d'Adda?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Cassano d'Adda ti occorrerà solo compilare il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Cassano d'Adda per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Cassano d'Adda è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, che ciascuna azienda a Cassano d'Adda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

In virtù di ciò, avremo quindi un minimo di un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Scopri la proposta più vantaggiosa!