Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Cassano delle Murge puoi rintracciare in maniera semplice i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato di fianco o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai contattato gratis dopo poco tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è normale che, visto il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze difformi dalle precedenti provocano incomprensioni e patimenti nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un esperto sa offrire. Grazie alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Cassano delle Murge, permette di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di analisi del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Cassano delle Murge per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è difatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cassano delle Murge dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cassano delle Murge