Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Cassano Valcuvia. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Cassano Valcuvia non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cassano Valcuvia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cassano Valcuvia?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Cassano Valcuvia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Cassano Valcuvia.