Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Duno è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Duno. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Duno. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Duno ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Duno