Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso Assistenza Caldaie Beretta Cassaro potrai metterti in contatto con i professionisti attivi a Cassaro per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo presente sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, consente di accedere agli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Cassaro per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Cassaro per ricevere più preventivi.