Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Cassaro ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Cassaro e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere varie proposte dai tecnici Ferroli a Cassaro in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Cassaro

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Siracusa, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Cassaro ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!