Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Cassinasco avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i terapeuti della tua area e ricevere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato di lato o chiama il numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente velocemente e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è regolare che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e condizioni diverse dalle solite possono provocare litigi e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista sa dare. Grazie alla sua esperienza saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Cassinasco, fa in modo di comprendere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Cassinasco per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Cassinasco consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cassinasco