Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Cassinasco: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Cassinasco rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Cassinasco si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Cassinasco: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Cassinasco?

Termografia a Cassinasco ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Cassinasco.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Cassinasco trovi la soluzione giusta!