Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Calamandrana: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Calamandrana rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Calamandrana sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Calamandrana?

Termografia a Calamandrana ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Calamandrana: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Calamandrana ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Contattaci adesso per un preventivo gratis!